Chiamami Babbo Natale
La notte di Natale, due giovani delinquenti penetrano in casa di un milionario con l’intenzione di rapire suo figlio per chiedere un riscatto. Il bambino, però, è infelice perché ha tutto tranne l’affetto costante del padre, sempre impegnato a lavorare. L’arrivo in massa dei fratelli e delle sorelle di uno dei due delinquenti – poveri al punto da non avere neanche un paio di guanti – farà sì che il ragazzino e suo padre riscoprano il vero significato del Natale.
“Chiamami Babbo Natale” permette al drammaturgo Percival Wilde di creare una narrazione che va al di là della semplice allegria natalizia. L’esplorazione di temi come la redenzione e l’altruismo riflette un’indagine più ampia sulla condizione umana. “Chiamami Babbo Natale” non solo diverte, ma invita gli spettatori a una riflessione sulla propria percezione della generosità e della gentilezza durante le festività.
(dalla quarta di copertina dell’opera)
Per eventuali allestimenti, oltre a contattare la traduttrice, è possibile compilare la prima pagina del modulo scaricabile QUI e consegnarlo alla propria SIAE di zona.
Il testo è registrato presso la SIAE con il codice opera 965288A
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.